Salernitana, entusiasmo per Simy: è arrivato in città

Comincia una nuova avventura calcistica per Simeon Tochukwu Nwanko, noto come Simy: l’attaccante nigeriano è arrivato a Salerno. È stato fotografato presso il ristorante Cosa Nostra di Macchia di Montecorvino Rovella. Sta per ufficializzarsi quindi il trasferimento dal Crotone alla Salernitana, neopromossa in Serie A. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni: i tifosi si aspettano molto dal 29enne, reduce dalla migliore stagione della sua carriera.

I numeri di Simy

Simy fu acquistato dal Crotone il 21 luglio del 2016. Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia ha realizzato 66 gol e fornito 12 assist in 159 presenze. Nella scorsa stagione in Serie A ha trascinato il club calabrese a suon di gol e ottime prestazioni: 20 le reti segnate in 38 presenze, condite anche da 3 assist. Purtroppo le sue “imprese” non sono riuscite ad evitare la Serie B.

Mihajlovic: "Simy è come Lukaku all'Inter"

Guarda il video

Mihajlovic: “Simy è come Lukaku all’Inter”

Precedente Roma, ci siamo: Pedro alla Lazio, Florenzi al Milan. Tutti i dettagli Successivo Bologna, De Silvestri e Mbaye lavorano in gruppo