Salernitana, ecco la svolta: c'è l'offerta di Iervolino

SALERNO – Dopo oltre sette mesi senza novità, il destino della Salernitana è ora appeso ad un filo. La proroga richiesta è stata rifiutata e il tempo per decidere è ormai quasi scaduto. Non si è ancora concretizzata ufficialmente la cessione del club da Lotito e Mezzaroma, ma ci sono stati degli sviluppi importanti.

L’offerta Iervolino

Gli ultimi rumors riportano di un’offerta di 10 milioni di euro (più gestione) con tanto di caparra già versata, da parte di Danilo Iervolino. Imprenditore napoletano ex capo dell’Università telematica Pegaso, istituita nel 2006 e progettata nel 2004, della quale ha ceduto (lo scorso settembre) il restante 50%. Oggi completamente di proprietà della Cvc Capital Partners, gruppo finanziario britannico. 

Quattro offerte ricevute a poche ore dalla scadenza

Nuovo aggiornamento sulle sorti della Salernitana. Alle ore 18 ci sono quattro offerte, una risponderebbe a tutti i requisiti richiesti. Potrebbe essere in vantaggio quella del fondo americano su quella di Iervolino. Ultime ore prima del gong. Agnello ancora non ha fatto la sua offerta.

Salernitana, non si scioglie il rebus cessione

Furia Salernitana: "Nessun debito"

Guarda il video

Furia Salernitana: “Nessun debito”

Precedente Venezia, un positivo al Covid: nessun contatto col gruppo squadra Successivo Ikoné alla Fiorentina, il Lilla conferma: ecco il comunicato ufficiale