Salernitana, è Ribery-mania: maglie non ufficiali a ruba. E il club fa causa

E’ Ribery-mania a Salerno. In attesa della firma del francese sono andate a ruba oggi le magliette non ufficiali con il numero 7 dell’ex Bayern e Fiorentina. Arriva pronta la replica della Salernitana alla decisione di alcuni rivenditori di mettere in vendita la maglia non ufficiale di Franck Ribery, campione francese atteso lunedì in città per la firma sul contratto. Ecco la nota.

L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di segnalazioni secondo cui alcuni locali commerciali avrebbero posto in vendite maglie da gioco riportanti il nome del calciatore Franck Ribery, disconosce la produzione delle stesse in quanto, ad oggi, il calciatore non è un tesserato del club granata. La Società si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal proseguire in tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo ed esclusivamente i punti vendita della Salernitana sono autorizzati alla vendita di prodotti ufficiali.

Precedente Qualificazioni CONMEBOL, 0-0 tra Ecuador e Cile. 90' in campo per Vidal e Medel Successivo Niente stelle, tanto pubblico, nuovo c.t.: ecco la Svizzera che troviamo

Lascia un commento