Salernitana, Colantuono fiducioso: “Possiamo salvarci, Ribery decisivo”

La Salernitana sta provando a dare una decisa sterzata alla propria stagione dopo un avvio complicato, che ha fino a questo momento tenuto i campani negli ultimi posti della classifica di Serie A. I granata hanno deciso di salutare Fabrizio Castori e sostituirlo con Stefano Colantuono, con l’obiettivo di scuotere l’ambiente, trovare una risposta nervosa, tecnica e caratteriale dai giocatori,  provare fino all’ultimo a lottare per la salvezza.

Nella giornata odierna è andato in scena il derby campano contro il Napoli, match che alla vigilia non sembrava poter avere storia. I padroni di casa hanno provato a tenere testa alla squadra di Luciano Spalletti, che però è uscita alla distanza, facendo valere le maggiori qualità tecniche nelle varie zone del campo. Al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico dei granata Stefano Colantuono, che ha analizzato la sfida andata in scena nel pomeriggio allo stadio “Arechi” di Salerno.

Precedente Spalletti: "Insigne? Nessun caso, non mi rompete i c... E non è una vittoria sporca" Successivo TMW - Sampdoria, squadra da domani sera in ritiro a Coccaglio (Brescia)