Salernitana, Castori carica: “Col Torino per rilanciarci”

SALERNO“Dobbiamo fare una prestazione ottimale per uscire dal campo con un risultato positivo”. Idee chiare per Fabrizio Castori: il tecnico della Salernitana è intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo incontro di campionato, con il Torino: “Quella di domani deve essere una partita di rilancio, abbiamo grande rispetto per il Torino ma dobbiamo pensare di fare punti. Questa sosta ha aiutato molti giocatori a crescere di condizione. La squadra sta migliorando la tenuta e l’affiatamento nella sua globalità. I nazionali hanno mantenuto alto il livello di concentrazione, la convocazione è motivo di gratificazione”

La carica di Ribery alla presentazione ufficiale della Salernitana

Guarda la gallery

La carica di Ribery alla presentazione ufficiale della Salernitana

Ribery in sintonia col gruppo

Per Castori quella di domani sarà “una partita importante tra due squadre bisognose di punti, serviranno ritmo e intensità. Il campionato è lungo, siamo agli inizi, l’intesa può crescere ancora tanto ma credo che siamo sulla strada giusta”. E nella lista delle convocazioni, per la prima volta in stagione c’è anche Ribery: “Ribery ha avuto un impatto straordinario sulla squadra per la sua umiltà e semplicità, è entrato subito in grande sintonia con il gruppo”.

Tuttosport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Probabili formazioni Napoli Juventus/ Quote: Ospina vs Szczesny, duello in porta Successivo Consigli per la 3ª: Abraham, Mancuso e gli altri uomini da bonus