Saldi Estivi Playstation Store

Saldi estivi tornano oggi su PlayStation Store! Risparmiate su centinaia di giochi per PS4, PS VR, PS3 and PS Vita, sono fortemente scontati*.

Ci sono avventure ed esperienze per tutti i gusti. Riscoprite i segreti di un passato perduto mentre combattete le mostruosità meccanizzate in Horizon: Zero Dawn. Ruggite attraverso l’America con le esilaranti corse di The Crew 2. Combattete per sopravvivere attraverso il regno ossessionante di Lordran in Dark Souls: Remastered. Perdetevi nel vasto Egitto con Assassin’s Creed Origins.

E i Saldi estivi si rivolgono anche a quelli di voi che vogliono estendere il proprio gioco preferito. Continuate la vostra battaglia nelle profondità di Mordor con Terra di mezzo: il pass espansione di Shadow of War. Date un po ‘di lusso alla vostra vita digitale con una ricchezza di DLC per The Sims 4 o affinate le vostre capacità in combattimento con il pass stagionale di Nioh.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTI I GIOCHI IN SALDO

VISUALIZZA I GIOCHI IN SCONTO

PS4

DLC

PS VR

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro territorio

[collapse]
Precedente eBay: 15% di sconto fino a un massimo di 100 Euro su 3 categorie e… Successivo Unieuro: sconto di 10 Euro pagando con Paypal