Salah-Liverpool, è ufficiale Alla Roma fino a 50 milioni

22 giugno 2017 – Milano




Adesso c’è anche l’annuncio ufficiale: Mohamed Salah passa dalla Roma al Liverpool. Dopo aver fatto svolgere all’egiziano le visite mediche, il club inglese ha comunicato l’avvenuta firma del contratto, anche se, specifica, tutto potrà essere ratificato soltanto a partire dal 1 luglio 2017. Salah indosserà la maglia numero 11. Alla Roma andranno 42 milioni, più bonus fino a un massimo di 8 milioni, legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
voglia di successi — “Sono davvero felice di essere qui: darò tutto, il 100% per il club. Ho davvero molta voglia di vincere qualcosa con questa maglia – ha detto l’egiziano al sito ufficiale dei Reds -. Abbiamo una grande squadra, con molti buoni giocatori: ho visto le gare dello scorso anno e tutti hanno dato il 100% per vincere. Tutti, poi, possono vedere quanto metta in campo l’allenatore. Spero di vedere che tutti insieme potremo dare tutto per vincere qualcosa, per il club, i tifosi e noi stessi”. L’agente, invece, ha tenuto a ringraziare la Roma con un tweet ad effetto.


 Gasport 

Precedente Milan-Conti, torna il sereno L'agente: "Fatti passi avanti" Successivo Italia, il secondo posto salta Può solo vincere il girone