Salah, follie Al-Ittihad: “Sarà il più pagato dell’Arabia Saudita”

I club della Saudi Pro League continuano a farla da padrona nel calciomercato europeo. Un ultimo esempio quello di Gabri Veiga, con il centrocampista che sembrava ad un passo dal Napoli ma che, invece, raggiungerà con tutta probabilità l’Al-Ahli.

Ci sarebbe però già un altro calciatore pronto a sbarcare in Arabia Saudita: non si tratta di uno qualcunque, bensì di Mohamed Salah, freccia del Liverpool allenato da Jurgen Klopp. L’ex Roma, infatti, potrebbe presto seguire altri suoi illustri colleghi.

Salah, super offerta dall’Al-Ittihad

Il classe 1992 potrebbe lasciare la Premier League e il calcio europeo, direzione Arabia. Secondo i media inglesi, infatti, Salah sarebbe entrato nel mirino dell’Al-Ittihad, squadra nella quale militano anche l’ex Real Madrid Karim Benzema e l’ex Chelsea N’Golo Kanté. L’attaccante avrebbe ricevuto una proposta stellare, addirittura superiore rispetto agli ingaggi percepiti da Cristiano Ronaldo e Neymar. CR7, infatti, percepisce circa 200 milioni all’anno, mentre l’ex Barcellona 140 milioni a stagione. A quanto pare, però, a Salah sarebbe stata prospettata un’offerta che supererebbe i 200 milioni annui. Al momento il Liverpool starebbe ragionando sulla possibilità di cedere un calciatore di 31 anni, vista anche l’offerta ricevuta per il cartellino dell’egiziano (100 milioni di euro). La situazione sarebbe in evoluzione e potrebbero esserci sviluppi già nelle prossime ore: i Reds ragionano, e intanto Salah intravede la prospettiva di diventare il calciatore più pagato d’Arabia.

Calciomercato, i club che hanno speso di più finora

Guarda la gallery

Calciomercato, i club che hanno speso di più finora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, Chivu: "Prima la crescita, poi i risultati. Casadei e Fabbian? Orgoglioso, ma è merito loro" Successivo Roma, dopo Azmoun c'è ancora uno slot per gli extracomunitari: il motivo