Salah finisce in panchina e il suo agente su Twitter….

Il Liverpool, campione d’Inghilterra in carica, dopo 27 giornate di campionato ha accumulato un distacco di ben 22 punti dal Manchester City. Se la Premier League finisse ora i Reds  sarebbero fuori anche dalla Champions League (vedi la classifica della Premier). A tenere banco, oltre al rendimento ben sotto le aspettative degli uomini di Klopp, è il Tweet pubblicato dal procuratore di Salah Ramy Abbas Issa subito dopo la sostituzione  dell’egiziano durante la partita tra Liverpool e Chelsea che finirà poi 0-1.

Il tweet criptico di Ramy Abbas Issa. Che cosa deciderà Salah?

L’agente di Salah, Ramy Abbas Issa, ha pubblicato un tweet molto particolare quando il suo assistito è stato sostituito durante la sconfitta per 1-0 del Liverpool contro il Chelsea ad Anfield, la quinta sconfitta casalinga consecutiva. Jurgen Klopp ha tirato fuori l’egiziano al 62 ‘con la sua squadra a caccia del pareggio, sostituendolo con Alex Oxlade-Chamberlain. E l’agente dell’ala ha suscitato scalpore online con il suo tweet. Issa ha semplicemente pubblicato un punto fermo quando il numero di Salah è apparso sul tabellone del quarto funzionario.

Risultati e calendario Premeir League

Precedente Bologna, Sabatini e la tiratina d'orecchie a Mihajlovic: serve un chiarimento Successivo Zaniolo, dichiarazione d'amore per Chiara Nasti. E lei....