Salah chiede super stipendio da 583 mila euro a settimana per rinnovare con il Liverpool

Salah chiede super stipendio da 583 mila euro a settimana per rinnovare con il Liverpool. Il calciatore egiziano, forte di alcune stagioni straordinarie con la maglia dei Reds, è a caccia del contratto della vita. Anche perché non gli mancano le offerte da colossi come il Real Madrid ed il Paris Saint Germain. 

L’egiziano si trova molto bene a Liverpool ed in Premier League ma vorrebbe rimanerci alle sue condizioni. Vorrebbe avvicinare gli stipendi di mostri sacri del calcio come Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Neymar Jr. 

Salah pretende un maxi stipendio per rinnovare, ha vinto tutto con il Liverpool

Ma Salah può avanzare queste richieste economiche? Come detto, è reduce da quattro stagioni stellari con la maglia del Liverpool dove ha vinto praticamente tutto (Scudetto, Champions League, Supercoppa e Mondiale per Club) segnando moltissimo (127 gol in 206 partite). Ed anche questa stagione è iniziata alla grande con già due reti in tre partite. Inoltre Salah non ha partecipato alle ultime partite dell’Egitto e si sta dedicando totalmente al Liverpool. 

Salah e lo stipendio monstre chiesto al Liverpool, le cifre 

In virtù di queste statistiche monstre, secondo il “Mirror” Salah avrebbe chiesto un aumento considerevole di stipendio per il rinnovo con i Reds. Salah  vuole passare da 233 mila euro a settimana (200 mila sterline) a 583 mila euro (500 mila sterline) salendo da 11 a 28 milioni di euro l’anno.

Precedente Brasile-Argentina, chi sono i quattro calciatori che hanno violato la quarantena e ora sono indagati Successivo Verratti e Pellegrini, lievi infortuni e niente Lituania: tornano subito a casa