Salah, che botta alla caviglia! Paura in allenamento 

Roma
Salah, che botta alla caviglia! Paura in allenamento 
© Getty Images

Lo staff medico aspetta la giornata di domani per scoprire se saranno necessari gli esami strumentali 

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Lo staff medico aspetta la giornata di domani per scoprire se saranno necessari gli esami strumentali 

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Momenti d’apprensione durante l’allenamento della Roma quando Mohamed Salah si è dovuto fermare per colpa di un botta alla caviglia destra durante la partitella. Lo staff medico del club è intervenuto in soccorso dell’attaccante egiziano applicando immediatamente del ghiaccio sulla parte contusa dopo lo scontro con Vermaelen. Domani verranno fatti ulteriori accertamenti e si scoprirà se saranno necessari gli esami strumentali. A rischio la sua presenza nel derby contro la Lazio, se Salah non dovesse farcela il sostituto potrebbe essere Francesco Totti. 

DERBY IN FORSE – Rischiano di saltare il derby anche El Shaarawy e Manolas. Sia il difensore che l’attaccante hanno lavorato a parte, entrambi per colpa di guai muscolari. Il centrale greco ha forzato i ritmi di lavoro, mentre El Shaarawy ha preferito non esagerare. Non c’è ancora la certezza piena, ma domani i due giocatori della Roma dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo; in quel caso Manolas partirebbe titolare nel derby, mentre l’italoegiziano sarebbe il sostituto ideale per Salah. 

DERBY, PROVIAMO A RIDERCI SU 

Precedente Chapecoense, Edmundo svela: «Dovevo partire con la squadra» Successivo Inghilterra, ora è ufficiale: Southgate confermato ct per 4 anni