Salah, addio all’Egitto o solo amarezza per il mancato Mondiale?

Sarà uno dei grandi assenti a Qatar 2022. Parliamo di MohamedSalah che col suo Egitto non è riuscito a qualificarsi al Mondiale di questo inverno dopo la battaglia decisiva contro il Senegal conclusa ai rigori. L’attaccante del Liverpool potrebbe decidere, anche a seguito di questa delusione, di lasciare la sua Nazionale.

In un filmato che è circolato in queste ore via social, la tesi dell’addio sembra prendere corpo. Salah ha parlato alla squadra in modo molto commosso dopo la sconfitta col Senegal e il Mirrorha provato a ricostruire le sue parole spiegando come tale discorso possa essere un indizio riguardo al suo futuro.

EMOZIONE E ADDIO? – “Sono onorato di aver giocato con voi questa partita e sono davvero orgoglioso di averlo potuto fare”, ha detto Salah visibilmente emozionato. “Sono orgoglioso davvero  indipendentemente dal fatto che io sarò ancora con voi o meno in futuro”. La partita contro il Senegal è stata la gara numero 84 in una carriera a livello di Nazionale per l’egiziano che aveva iniziato ad essere protagonista col suo Egitto nel 2011. Da capire quindi se il discorso abbia poi “conseguenze” sul suo destino con la formazione egiziana.

Precedente Ranking Fifa: Brasile nuovo numero uno. L'Italia resta sesta Successivo Le aperture spagnole - Real, Vinicius quasi comunitario. Barça, Spotify pagherà 435 milioni