Sala: “San Siro? I comitati non devono convincere me ma Milan e Inter”

Il sindaco di Milano torna a parlare del nuovo stadio di Inter e Milan: “In due anni non sono riuscito a persuadere i club a restare al Meazza, ora ben venga il tavolo aperto a tutti”

Sul tema del nuovo stadio di San Siro “mi pare che sia utile sia il lavoro consiliare sia il dibattito pubblico, non bisogna sfuggire al dibattito”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della sua visita all’Opera San Francesco dove ha servito come volontario alla mensa per senzatetto.

Le squadre

—  

“Rispetto a questo ho chiesto due cose. La prima è che, siccome con la giunta ho dato la pubblica utilità al progetto poche settimane fa, non posso negare un atto che ho fatto e questa è la situazione di partenza – ha precisato Sala -. Poi ogni incontro deve vedere intorno al tavolo tutti, perché ha poco senso che i comitati dicano a me che dobbiamo rimanere a San Siro, devono convincere le squadre ed è una cosa che io non sono riuscito a fare in due anni”.

Precedente Roma, Pellegrini da Dubai pensa al Milan Successivo Dal Coni autonomo all’educazione fisica alle elementari: lo sport e la nuova legge di bilancio