Sala: “Milan a La Maura? Serve un progetto. Su San Siro il dialogo resta aperto”

Il sindaco di Milano ha commentato la situazione impianti: “Stiamo parlando con entrambe le società”

“Milan a La Maura? Lo ribadisco: serve un progetto”. Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato così del nuovo impianto, a margine della presentazione “Cento giorni dei Mondiali di scherma”. Queste le sue parole: “Finché non abbiamo un progetto non possiamo dare un giudizio. Dobbiamo aspettare. I rapporti con il Milan sono buoni, loro sanno che ho bisogno di questo”. E ancora: “Non possiamo aggiungere ulteriori cose finché i rossoneri non presentano un progetto. Ci parliamo tutti i giorni, lo sanno bene. Sarebbe difficile approvare qualcosa di molto costruito, lo stadio sarebbe diverso”.

Nuovo San Siro

—  

Sala ha parlato anche del nuovo San Siro: “Il dialogo sta procedendo con Inter e Milan. La procedura è avviata, i rossoneri sanno che non è possibile avviare un altro procedimento senza chiudere questo. Ciò che stiamo facendo è riscrivere alle squadre dicendogli che daremo loro un periodo congruo, sui 90 giorni, per consegnarci questa previsione del piano economico o per dirci che non interessa più”.

Precedente Juve-Sporting Lisbona, i convocati: le decisioni su Pogba e Vlahovic Successivo Crisi Al Nassr, la rabbia di Ronaldo fa una vittima: separazione consensuale con Garcia