Saelemaekers e la promessa alla fidanzata su Whatsapp prima del gol

BOLOGNA – Nella stagione straordinaria del Bologna-rivelazione di Thiago Motta c’è un po’ di tutto: una difesa che in Calafiori ha trovato un talento da Nazionale, un centrocampo guidato in tutto e per tutto dalla leadership di Ferguson, e un attacco davvero ricco di soluzioni, con Zirkzee gioiello più splendente. Di sicuro la seconda parte di stagione di Saelemaekers sta contribuendo con gol e assist alla scalata del Bologna verso un posto Champions: il belga sin qui ha segnato 2 gol e offerto 3 assist, ritagliandosi un ruolo da protagonista. Come nell’ultima partita contro la Salernitana, quando un suo bolide ha fatto impazzire il Dall’Ara. Una rete che era stata “promessa”…

La promessa di Saelemaekers alla fidanzata su Whatsapp

Chiara Cannata, la fidanzata di Saelemaekers, ha assistito allo stadio al 3-0 del Bologna sulla Salernitana e al gol dell’esterno belga, portandogli decisamente fortuna. Su Instagram Chiara ha poi rivelato un dettaglio curioso: “Fai un gol per me”, aveva scritto su Whatsapp a Saelemaekers, che prontamente poi in campo ha eseguito. Detto fatto, promessa mantenuta per la gioia anche dei tifosi del Bologna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina, Belotti perde un dente: la reazione della moglie è virale Successivo Roma, retroscena con Guida e Irrati al Var: quando Mourinho si infuriò al derby

Lascia un commento