Sacchi: “Milan, non pensare a Inter e Juve… Che bravo Adli da regista”

L’ex tecnico rossonero: “Nel calcio nulla è impossibile ma al momento le due di testa sono troppo distanti, meglio concentrarsi su terzo posto ed Europa League. Leao va a strappi, se fosse continuo sarebbe un fuoriclasse”

Dopo la vittoria sulla Roma, la terza consecutiva in campionato, Olivier Giroud allunga lo sguardo e, pur senza fare proclami, non accantona l’ipotesi-scudetto: “Dobbiamo concentrarci solo su di noi, pensando a una partita alla volta. Speriamo sbagli chi sta davanti a noi”. Arrigo Sacchi, attento osservatore di cose milaniste (e non solo), sceglie la strada del realismo e dice: “È vero che il calcio ha la capacità di racchiudere in 90 minuti le emozioni di una vita, e dunque tutto è possibile, ma è altrettanto vero che il Milan, ora, deve trovare un equilibrio, in campo e fuori, e deve dimostrare di avere continuità di rendimento”. 

Precedente Quando Mourinho andava a Trigoria con la Vespa Special Successivo Parma, Sohm sul rinnovo: "Ho voglia di prendere per mano questa squadra"