Sacchi: “L’lnter su Icardi? Quando manca la società…”

Arrigo Sacchi entra a gamba tesa sul caso Icardi: toni esagerati, estremismi da entrambe le parti e tanta disattenzione da parte della società che doveva vigiliare. L’ex allenatore del Milan e della Nazionale, intervenuto ai microfoni di “Un giorno da pecora” su Rai Radio1, non ha dubbi sulla vicenda che sta infiammando la società di Corso Vittorio Emanuele: “Ho l’impressione che tutto si sia esagerato”, ha esordito. E poi l’affondo: “Per due motivi: la società è stata disattenta perché i responsabili della comunicazione dovevano leggere il libro prima che uscisse. E poi c’è un club che definirei populista”.

se manca la società… — “Sulla vicenda Icardi la società si è schierata, ha detto, coi propri tifosi. Ma si è schierata con quelli della curva, perché gli altri invece lo hanno applaudito”. Sacchi ha poi aggiunto: “Tutto parte sempre dalla società, con la sua storia e il suo stile. Se manca la società è evidente che non c’è una direzione dal vertice, e se non c’è al vertice non può stupire non ce l’abbiano nemmeno gli altri”.

 Gasport 

Precedente De Sciglio guarda lontano "Vorrei la fascia di capitano" Successivo Neymar, rinnovo e super clausola Guadagna più di Messi?