Sabrina Ferilli a sorpresa: da romanista consola i tifosi del Napoli

Con un messaggio su Instagram Sabrina Ferilli, da sempre tifosa romanista, ha voluto consolare tutti i napoletani costretti a rimandare la festa per lo scudetto dopo il pareggio contro la Salernitana. Un post condiviso tra le storie: nonostante il suo grande amore per la Roma, l’attrice non ha mai nascosto nel corso del tempo di provare un affetto particolare per la città di Napoli.

Cosa ha scritto Sabrina Ferilli ai tifosi napoletani

“Ve lo godrete meglio fra qualche giorno! Chi sa aspettare gode il doppio!”, ha scritto Sabrina Ferilli sui social network dopo il pareggio tra il Napoli e la Salernitana e la festa scudetto rimandata. La 58enne ha dunque invitato tutti a pazientare per godersi così il risultato finale nel migliore dei modi. In una story precedente la Ferilli ha postato una immagine dello stadio Diego Armando Maradona, allegando l’emoticon di un quadrifoglio, un paio di corna e un cuore.

Precedente Napoli-Salernitana, uomo accoltellato dopo una lite Successivo Diretta/ Brescia Brindisi (risultato 37-32) streaming video tv: Della Valle mostruoso