Sabatini: “Zaniolo non è colpevole di nulla. Spalletti? La Roma gli deve qualcosa”

Le parole dell’ex direttore sportivo giallorosso: “I giallorossi avrebbero potuto richiamare Spalletti. Tra Zaniolo e il club c’è sempre stato un un conflitto latente mai risolto”

Walter Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, è tornato a parlare di Roma. Tra i vari argomenti trattati, anche il rapporto tra Luciano Spalletti e il club giallorosso: “Sono molto contento per il mio amico Luciano, credo che lui possa a pieno titolo recriminare qualcosa nella sua carriera. La Roma gli deve qualcosina, ad esempio, avrebbe potuto richiamarlo e non l’ha fatto, ma questa è solo una mia opinione.Oggi Spalletti ha raggiunto la perfezione con il Napoli e per questo non deve neanche spendere una parola, sono i fatti che parlano per lui”. L’ex direttore sportivo ha poi detto la sua sul caso Zaniolo:Tra lui e la Roma c’è stato sempre un conflitto latente mai risolto. Addosso al ragazzo ora c’è tutta la tifoseria arrabbiata, ma lui non è colpevole di nulla in particolare”. Sabatini ha poi concluso: “Se non vuole andare al Bournemouth lo si può anche capire. Non è che l’offerta l’abbia fatta il Liverpool”. 

Precedente Cardinale promuove lo stadio a La Maura: "Restare a Milano è la priorità" Successivo Il metodo Cardinale: perché è a Milano per lo stadio e non lo vedremo (mai) per Leao