Sabatini sulle parole di Mourinho: "Di una gravità inaudita, Karsdorp dovrà andarsene"

Walter Sabatini dice la sua sul caso Karsdorp, deflagrato in casa Roma dopo le parole di Mourinho nel post Roma-Sassuolo. “Qualsiasi cosa dirò su Mourinho – ha detto a Sky Sport l’ex dirigente dei giallorossi – sarà un boomerang per me. L’allenatore dovrà vedersi con la società e rivalutare tutta la rosa facendo scelte definitive, dopo quello che è successo ieri. L’episodio per me è di una gravità inaudita, taglia fuori un giocatore che adesso deve andarsene per forza. Non credo che possa andare a fare la spesa a Roma in modo tranquillo. Le sue parole sono state eccessive, con un linguaggio estremo, ma si parla di calcio. Vorrei rivedere la partita di Karsdorp, per capire a che cosa allude Mourinho. Se parla solo dell’azione del gol non penso che la cosa regga, visto che Pinamonti anticipa Smalling, che resta uno dei migliori giocatori della Roma. Le partite sono fatte di errori, non si può parlare di tradimento”.

Ripercussioni sulla squadra

Le parole di Mourinho secondo Sabatini potrebbero avere forti ripercussioni su tutta la squadra: “Mi preoccuperei moltissimo di questo, i giocatori di solito fanno gruppo e si proteggono a vicenda. Penso però che siano legati a Mourinho, anche se subentrerà il timore di essere attaccati dall’allenatore dopo una partita giocata male”.

Roma, come Karsdorp ha fatto infuriare Mou in 3 punti

Guarda il video

Roma, come Karsdorp ha fatto infuriare Mou in 3 punti

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, quando Karsdorp ha fatto infuriare Mourinho? I tre momenti di tensione a Reggio Emilia Successivo De Ketelaere, parla l'agente: "Paragone con Kakà? Infelice"