Sabatini rivela le parole dette a Dybala per spingerlo verso la Roma

“Un giocatore di grandissimo talento come Dybala va protetto, blandito e accompagnato, nessuno meglio di Mourinho sa farlo”. Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma, parla dell’attaccante argentino e del lavoro del tecnico portoghese. “E’ ovvio che il rendimento di Dybala è anche legato alla guida prodigiosa di Mourinho che sa gestire al meglio un giocatore di talento visto che ne ha allenati tantissimi”, ha detto a New Sound Level. 

Sabatini e l’incontro con Dybala

Sabatini svela un retroscena legato all’arrivo di Dybala nella capitale.L’estate scorsa avevo visto Paulo ad una premiazione e gli avevo consigliato: vai alla Roma, tu sei il giocatore giusto per la tua psicologia, per il tuo modo di giocare. Vai a Roma senza il minimo dubbio. Quello è il tuo pubblico, quella è la città ideale dove ti realizzerai compiutamente. Come sta facendo“, ha aggiunto l’ex dirigente giallorosso, concludendo:Sinceramente a me non piacciono molto i parametri zero perché a questo tipo di acquisti devi concedere stipendi ‘impagabili’ mentre con le operazioni pagando il cartellino riesci a calmierare gli ingaggi. Certo se i parametri zero sono tutti come Matic vale la pena farli…”.

Roma, paura per Dybala: brutto intervento di Palomino, la caviglia si gira

Guarda la gallery

Roma, paura per Dybala: brutto intervento di Palomino, la caviglia si gira

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Casillas, il racconto drammatico dell’infarto: “Mi contorcevo” Successivo Da Zidane a Conte, la Top 10 degli allenatori liberi: chi torna in panchina?