Sabatini: «Iturbe ha tempo per esprimere il suo valore»

Sabatini: «Iturbe ha tempo per esprimere il suo valore»
© Marco Canoniero

L’ex ds della Roma sul nuovo acquisto del Torino: «Lo hanno pagato un po’ meno di noi. Ha reso meno di quanto ci si aspettava»twitta

TORINO – Walter Sabatini, ex ds della Roma ospite alla trasmissione di Sky Sport “Calciomercato, l’originale”, ha parlato di Iturbe, uno dei suoi acquisti più importanti in giallorosso e prossimo attaccante del Torino: «Iturbe l’ho pagato 30 milioni? Un po’ meno, ma comunque molto. Era un momento in cui poteva essere un giocatore importante per noi. Quanto lo ha pagato il Toro? Credo un po’ meno. Sono sicuro che farà ancora in tempo ad esprimere il suo valore, ha solo 23 anni. E’ stato vittima un po’ del suo stato d’animo e magari non è riuscito ad essere all’altezza di quello che ci si aspettava da lui. Il Torino è la piazza giusta per rilanciarsi. Deve trovare spazio con Iago Falque e Ljajic? Sono tutti della Roma…». 

MIHAJLOVIC ANNUNCIA ITURBE CON UNA FOTO

Tags: TorinoSabatiniWalter SabatiniIturbeLjajicIago Falque

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente L'Hull City esonera Mike Phelan: il club è ultimo e non vince dal 6 novembre Successivo Gabigol: «Spero di continuare così». Pioli: «Vogliamo fare bene»