Sabatini: “Gattuso? Il calcio senza c… non si gioca”

NAPOLI – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’uomo mercato del Bologna Walter Sabatini ha parlato del Napoli, prossimo avversario dei felsinei in campionato. “Il Bologna dopo il ko esterno col Cagliari sarà arrabbiato”. Ma i partenopei hanno anche loro da recriminare, dopo il pareggio all’ultimo secondo contro il Sassuolo: “Ho molta paura della squadra azzurra, poi ho un affetto straordinario per Gattuso che presi giovanissimo a Perugia.

Rugani, primo gol con il Cagliari: decisivo contro il Bologna

Guarda la gallery

Rugani, primo gol con il Cagliari: decisivo contro il Bologna

“Gattuso uomo sempre sincero e coraggioso”

Un commento poi sulle tante defezioni in cui è incappato il club di De Laurentiis: “Rino è stato sfortunato per gli infortuni. Il calcio senza culo non si gioca. La fortuna è un’attitudine. Rino è un ragazzo vero e coraggioso. È sempre sincero e mette davanti le sue responsabilità”. Sulla presenza di Ibrahimovic e Mihajlovic a Sanremo, Sabatini aggiunge: “Gattuso non sarebbe andato al Festival perché è troppo impegnato con le cose di campo. Pensavo che il Napoli avrebbe potuto lottare per lo scudetto”.

Sassuolo-Napoli all'ultimo respiro: due rigori, è 3-3 al 95'!

Guarda la gallery

Sassuolo-Napoli all’ultimo respiro: due rigori, è 3-3 al 95′!

Precedente As: "Juve su Aouar, che lotta con Real e Liverpool" Successivo Sanremo, Bugo e la strana richiesta per vedere la Juve in tv