Sabatini e il retroscena su Spalletti: “Ecco perché la Roma avrebbe potuto richiamarlo”

Luciano Spalletti avrebbe meritato un’altra chance alla Roma, anche se non può lamentarsi guardandosi attorno: è un idolo a Napoli e sta per vincere il primo scudetto della sua carriera. Lo ha elogiato chi lo conosce molto bene: Walter Sabatini. L’ex direttore sportivo della Salernitana, intervenuto a Radio Marte, ha detto: “Sono molto contento per il mio amico Luciano, credo che lui possa a pieno titolo recriminare qualcosa nella sua carriera, la Roma gli deve qualcosina, ad esempio, avrebbe potuto richiamarlo e non l’ha fatto, ma questa è solo una mia opinione. Oggi Spalletti ha raggiunto la perfezione con il Napoli e per questo non deve neanche spendere una parola, sono i fatti che parlano per lui”.

Le parole di Sabatini su Spalletti e il suo pensiero su Zaniolo

Ma Sabatini, conoscitore di calcio, si è anche espresso su Zaniolo che è ripartito dal Galatasaray: “Tra lui e la Roma c’è stato sempre un conflitto latente mai risolto. Addosso al ragazzo ora c’è tutta la tifoseria arrabbiata, ma lui non è colpevole di nulla in particolare. Se non vuole andare al Bournemouth lo si può anche capire. Non è che l’offerta l’abbia fatta il Liverpool ha detto nel suo intervento a Radio Sportiva. Sulla questione plusvalenze ha aggiunto: “Sono state fatte cose con superficialità. Ma la Juve le plusvalenze non le ha fatte da sola, ha trovato interlocutori pronti a farlo. Meglio sarebbe stato non farle. Io non le ho mai fatte, ho fatto solo plus-valenze reali. Oggi il vero problema è stabilire la reale valutazione dei giocatori, ed è una situazione molto delicata”. E il futuro? “A giugno torno…”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Nuovo avviso di Tebas al Barcellona: "Laporta si arrabbierà ma in estate non può comprare" Successivo Napoli, nei complimenti di Spalletti a Sarri l'omaggio a chi aprì la strada del nuovo calcio partenopeo