Sabadini: “Milan? Squadra giovane e in forma. Forse il Mondiale porterà problemi”

“Il Milan non avrà problemi, partirà subito forte grazie ai suoi giovani ed ai suoi talenti”: così Giuseppe Sabadini in merito al Milan

Giuseppe Sabadini, quando parla del Milan, lo fa ma senza alcun tipo di esitazione. Anzi tutt’altro. Ne parla ma con una fermezza e una decisione assoluta. Per lui infatti, questo precampionato condotto in modo eccellente non è affatto un caso. Assolutamente no. Un motivo ci sarà. Non deve sorprendere, e l’ultimo Scudetto ne è un chiaro esempio. Tant’è che per Sabadini il Milan continuerà esattamente come ha concluso la scorsa stagione: ovvero vincendo, come se fosse un rullo compressore. Gli avversari infatti non dovranno più considerare i meneghini come dei semplici outsider, bensì come dei veri e propri avversari e contendenti al titolo. Ne più ne meno.

La forza nel Diavolo la si può ritrovare nell’unione del gruppo, nello spirito di squadra, il quale è talmente denso e potente che in molti hanno affermato che “stare al Milan ora è come essere in una famiglia“. Parole chiare e forti che fanno capire una volta di più quanto quello rossonero sia un ambiente talmente coeso e unito da far paura a chiunque. Tornando al nostro Giuseppe Sabadini, fra l’altro ex calciatore e attualmente allenatore, non ha avuto assolutamente alcun tipo di problema a rilasciare le seguenti affermazioni.

L’ex difensore ha rilasciato le sue dichiarazioni riguardanti il periodo di forma del Milan nel corso del programma Maracanà, in onda su TMW Radio. E noi, cari amici fedeli e lettori del nostro network, IlMilanista.it, ve le riportiamo in anteprima solo per voi. Qui di seguito le parole di Giuseppe Sabadini: “Il Milan sono già 2-3 anni che giocano insieme, hanno automatismi che gli altri non hanno. Sono giovani ed entrano subito in forma. Le squadre più in forma devono partire bene, poi con i Mondiali ci saranno problemi. La Roma ha un allenatore come Mou e conta, si è rinforzata moltissimo e sarà un’altra pretendente almeno per i primi 4 posti“.

Precedente Ibanez non vede l'ora di cominciare: "Sono fiducioso per la stagione" Successivo Galeone: "Caro Max, alla tua Juve servono almeno 4 rinforzi. Altrimenti addio scudetto"