Rui Patricio da urlo, Silvestri una sicurezza. I portieri top della terza giornata

Il portiere giallorosso, fedelissimo di Mourinho, non delude le aspettative e la fiducia del tecnico. L’estremo difensore dell’Udinese si conferma una sicurezza tra i pali

In attesa del posticipo Bologna-Verona, andiamo ad analizzare i “top” in porta del terzo turno di campionato. Due estremi difensori si stagliano sugli altri. Rui Patricio ha, praticamente, firmato la vittoria della Roma sul Sassuolo mentre Silvestri ha alzato il muro contro lo Spezia, rivelandosi, ancora una volta, estremamente decisivo.

RUI PATRICIO DA URLO

—  

El Shaarawy ha risolto nel finale un match insidioso con una bellissima conclusione a giro, ma i tre punti dei giallorossi sono da ascrivere a Rui Patricio (17 crediti). Il portiere portoghese (voto 7,5) è stato formidabile negli uno vs uno con Berardi e Boga, spedendo al mittente le conclusioni ravvicinate. Fedelissimo di Mou, la vittoria della Roma porta la firma anche dei suoi guantoni.

continuità

—  

Ancora una porta imbattuta. Ancora una prestazione sublime. Marco Silvestri (14 crediti) ci ha preso gusto. Il portiere dell’Udinese ha alzato la saracinesca: gli attacchi dello Spezia si sono infranti sui guantoni dell’estremo difensore, molto sottovalutato ma che, al fantacalcio, è sempre una certezza per la sua incredibile continuità. Voto 7 che, col bonus porta imbattuta, diventa un prezioso 8. Rendimento da altissimo livello.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Miami, gatto cade da tribuna stadio/ Video, salvataggio 'patriottico' con bandiera Successivo Juve, da Malmoe a Malmoe: 10 punti nei precedenti 5 debutti europei di Max