Rugby, la sconfitta degli All Blacks fa ancora rumore: e i media neozelandesi sfottono…

Un noto media neozelandese ha pubblicato alcuni fumetti riferiti a quanto accaduto lo scorso fine settimana in Australia, con la storica vittoria degli argentini sugli All Blacks in una classica del grande rugby. “Buona caccia Pablo, anche se temevo che potesse andare peggio”, si legge nella prima immagine pubblicata sul New Zealand Herald, dove si può vedere un uomo con la maglietta argentina, a cavallo, con un uccello kiwi intrappolato.

Poveri All Blacks
Nell’altra vignetta, chiamata “El asado argentino”, due giocatori dei Pumas parlano mentre un uomo della squadra rivale è appeso a uno spiedo sul fuoco. “Come ti piace il tuo All Black?”, chiede il primo, “Ben cotto”, risponde l’altro. Nonostante la sorprendente sconfitta, i neozelandesi sembrano averla presa bene, mettendola su ridere. La loro squadra aveva appena perso contro l’Australia per la seconda giornata del torneo, ma mantiene comunque il comando della classifica del Tri Nations con 6 punti. Nel frattempo, l’Argentina e i Wallabies ne hanno quattro.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Guardiola rinnova con il Manchester City: ufficiale/ Sfuma il sogno della Juventus Successivo Il c.t. del Belgio Martinez: "Lukaku è nel momento migliore della carriera"

Lascia un commento