Rudiger papà dopo la Champions: i commenti di De Rossi e Dzeko

Antonio Rudiger il 29 maggio scorso ha vinto la Champions League con il Chelsea, senza perdere l’occasione, nel corso dei festeggiamenti, di omaggiare la Roma, la squadra con cui è stato tesserato dal 2015 al 2017. Il “trofeo più grande”, però il difensore lo ha vinto qualche giorno dopo la finale europea, esattamente il  2 giugno 2021, quando è diventato un “orgoglioso papà per la seconda volta”come ha scritto lui stesso tramite social.

I commenti degli ex compagni della Roma

Daniele De Rossi, uno degli ex compagni giallorossi più vicini a Rudiger anche in momenti davvero molto tristi della sua esperienza nella Capitale, non ha avuto bisogno di parole: ha commentato con un cuore. Edin Dzeko invece i cuoricini li ha scelti al posto degli occhi delle due faccine dopo aver scritto: “Auguri Brateee”. Radja Nainggolan ha voluto far sapere a Rudiger: “Sono così felice per te fratello”. È arrivato anche il like di Pedro alla foto del difensore con in braccio il neonato. Ma auguri e congratulazioni non sono mancati anche al di fuori del mondo giallorosso. Kevin Prince Boateng, Cesc Fabregas, Marco Van Ginkel e Cesar Azpilicueta sono solo alcuni dei campioni che hanno “partecipato alla festa” di Rudiger. Uno dei messaggi più belli è stato quello di Didier Drogba: “Più di una Champions League, congratulazioni!”.

Precedente Salernitana, è Coulibaly il pilastro per la Serie A Successivo Juve, Pogba aspetta: dipende da Cristiano Ronaldo