“Rudiger, Fazio o Pezzella: il Barcellona cerca un difensore low cost”

BARCELLONA (Spagna) – “I soli Pique, Lenglet Araujo non bastano a Koeman. Il Barcellona è a caccia di un difensore low cost“. Stando alle ultime indiscrezioni del quotidiano spagnolo Sport, il club blaugrana, nel prossimo gennaio, avrebbe l’esigenza di completare il pacchetto arretrato a disposizione del tecnico olandese con un calciatore esperto, soprattutto a livello internazionale, e che possa arrivare in prestito o “a prezzo di saldo”, date le difficoltà di riportare alla base Eric Garcia, ceduto al Manchester City nell’estate del 2017. I nomi in ballo sarebbero quelli di Antonio Rudiger, ex Roma ed in forza al Chelsea, il giallorosso Federico Fazio German Pezzella della Fiorentina.

Barça, le alternative a Rudiger, Fazio e Pezzella

Sia Rudiger che Pezzella, sempre secondo Sport, sarebbero stati trattati a lungo già la scorsa estate: se per il tedesco il Chelsea si sarebbe mostrato disponibile a trattare, per l’argentino la Fiorentina avrebbe preteso il pagamento di 15 milioni di euro in cambio del cartellino. Nel lotto dei candidati della dirigenza blaugrana ci sarebbero poi, oltre a Fazio, nome particolarmente gradito anche per la sua lunga esperienza nella Liga (nove stagioni con la maglia del Siviglia), Joel Matip del Liverpool e l’ex Samp e Valencia Shkodran Mustafi, dal 2016 all’Arsenal.

[[smiling:138123]]

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Diretta Lussemburgo-Italia Under 21 ore 17.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Lussemburgo-Italia Under 21 ore 17.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Lascia un commento