Rudiger, confessioni intime: “Fino a 15 anni facevo la pipì a letto”

Antonio Rudiger è stato protagonista di un’intervista fuori dagli schemi a Carré: “Adoro intimidire gli avversari, mi dà una super sensazione. Non sono in campo per farmi amici”. Il difensore del Real Madrid ha aggiunto: “Perché il Real Madrid dovrebbe vincere la Champions? Grazie alla sua grandezza. Bellingham è il giocatore più forte al mondo. Sergio Ramos, il miglior difensore. Dobbiamo rispettare le leggende come lui, Thiago Silva, Pepe. L’attaccante più forte? Ne dico due, CR7 e Aguero. Mbappé? Non è un centravanti puro, è un’ala. Ma può essere un problema molto spesso. Nessun giocatore mi ha mai fatto paura”.

Rudiger su Mbappé al Real Madrid

Mbappé al Real Madrid: “Chi ha detto che verrà? Non c’è niente di ufficiale. Tutti i giocatori al mondo hanno sempre giocato al Real Madrid. Dunque sì, è uno dei migliori al mondo. Funzionerebbe bene”. Oltre al calcio c’è stato, però, spazio per un clamoroso dettaglio relativo alla sua vita privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente In Argentina nasce un corso dedicato a Maradona nell'università di Buenos Aires Successivo De Ligt: "Ho sempre guardato Sergio Ramos. Neuer? Uno dei migliori di tutti i tempi"

Lascia un commento