“Rudiger al Real Madrid, tutte le cifre dell’operazione”

MADRID (SPAGNA) – Il Real Madrid e Antonio Rüdiger hanno trovato l’accordo. Mancano solo pochi dettagli per l’ufficialità del trasferimento del difensore in Spagna. Dopo mesi di trattative, l’ex Roma si trasferirà ai blancos. Il noto quotidiano sportivo Marca ha svelato oggi in prima pagina tutte le cifre dell’operazione: 9 milioni di euro di ingaggio al giocatore a stagione per 4 anni, più altri 8 di bonus. Inoltre, ci sono ben 15 milioni di euro di commissioni agli agenti.

Rudiger-Real Madrid, tutte le cifre

 Il Real Madrid investirà circa 59 milioni fino al 2026 per Rudiger, considerato dai blancos una magnifica opportunità di calciomercato. Porterà esperienza, centimetri e personalità al reparto difensivo della squadra di Ancelotti. Inoltre, aumenterà anche la concorrenza, ‘minacciando’ lo status dei titolari come Militao e Alaba che potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di terzino sinistro. 

Ancelotti fa lo smemorato: "Rüdiger chi?"

Guarda il video

Ancelotti fa lo smemorato: “Rüdiger chi?”

Precedente Roma, Zalewski e quel gol costruito a Trigoria Successivo Da Soulè a Miretti: la carica dei "sotto età". La Juve ha trovato il metodo per bruciare le tappe