Rubata l'auto della moglie di Kim: altro furto a Napoli dopo il caso Kvaratskhelia

Ancora un’auto rubata ai danni di un giocatore del Napoli. Questa volta la vittima del furto è stata la moglie di Kim. La macchina è stata portata via venerdì sera a Posillipo: si tratta di una 500 di lusso. Un paio di giorni prima, ricordiamo, era stata rubata anche la Mini Cooper di Kvaratskhelia, a Cuma, ritrovata qualche ora dopo in provincia di Caserta. 

Kim e Kvara: c’è la stessa mano dietro ai furti?

Tra gli inquirenti si sta facendo strada l’ipotesi che dietro ai due furti si nasconda la stessa regia. Quasi sicuramente, le indagini sui due episodi verranno svolte insieme dal pool della Procura, coordinato dal procuratore aggiunto Sergio Amato, che si occupa di reati collegati alle manifestazioni sportive. 

Furto in casa Kvaratskhelia: rubata un'auto al georgiano

Guarda il video

Furto in casa Kvaratskhelia: rubata un’auto al georgiano

Le autorità vogliono capire se si tratta di episodi isolati, dunque di una coincidenza che i due fatti siano avvenuti in rapida successione o, cosa che appare più probabile, qualcuno agisca proprio per colpire i calciatori del Napoli per ragioni ancora da accertare. Kim e Kvara sono due nuovi acquisti da parte del club di Aurelio De Laurentiis. Dopo il furto della sua auto, il georgiano sta anche pensando di cambiare casa. 

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Guarda la gallery

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Supercoppa femminile, Mourinho carica la Roma: "Quando c'è una coppa va portata a casa" Successivo Furia Klopp sui Mondiali: "Nessuno ha fatto niente e ora…"