Rossettini: «Troppi gol presi? Zero paure». Benassi: «Ventura? Non sono dispiaciuto»

Rossettini: «Troppi gol presi? Zero paure». Benassi: «Ventura? Non sono dispiaciuto»
© LaPresse

Il difensore: «Toro, vorrei segnare il gol dell’ex al Cagliari». Il centrocampista: «Felice nell’Under 21. Con belle partite potrà arrivare anche la Nazionale maggiore»twitta

TORINO Rossettini tornerà ad avere Castan al fianco, domani contro il Cagliari. Un bel rinforzo, per il Torino. Ma, dopo tanti gol presi su azione o punizione con spioventi in area (9 su 15), sarà anche un esame, quello di domani: “Non abbiamo timore, ma sentiamo tanta responsabilità.E’ anche la bellezza del mestiere. Speriamo di invertire il trend. Quanto a me… spero anche nel gol dell’ex, non ne ho ancora fatti a una mia ex squadra”. Parla anche Benassi: “Non sono dispiaciuto perché Ventura non mi ha convocato e resterò nell’Under 21. Anzi, sono contento di continuare con l’Under, un ciclo che dura da anni. Solo attraverso una serie di belle gare si può arrivare a ottenere belle soddisfazioni, come la chiamata nella Nazionale maggiore”.

LA CARICA DI MIHAJLOVIC

Tags: TorinoBenassirossettini

Tutte le notizie di Torino

Precedente Giocatore dell'anno Fifa: Buffon unico italiano in lista Successivo Serie A Lazio, Inzaghi: «Rispetto per il Napoli, ma non li aspetteremo»