Rosella Sensi: “Rifiutai 70 milioni dal Chelsea per De Rossi”

Settanta milioni dal Chelsea? 
“Sì”.

La persona migliore conosciuta nel calcio? 
“Mio padre”.

L’allenatore con cui ha discusso di più? 
§”Non discutevo con loro, mai fatto”.

La più grande follia fatta per la Roma? 
“Tante, forse meglio non dirle”.

La finale di Tirana? 
“E’ stata una gioia poter tornare a vedere la Roma da vicino. L’invito dei Friedkin mi ha emozionato, sono rimasta basita per diverse ore. Tornare lì e rivedere tante persone mi ha fatto venire le lacrime”.

Chi è Daniele De Rossi?
“Una persona determinata, seria. Lui è sempre molto generoso e sa quello che vuole. Una volta discussi con lui perché ci metteva sempre la faccia e se non era d’accordo lo diceva, ma è sempre stato un supporto fondamentale insieme a Totti per dare quella continuità di risultati che la Roma riusciva ad ottenere. Abbiamo sfiorato due scudetti, ci giocavamo la Champions e avevamo un bel ranking FIFA”.

Per Totti che futuro vede? E’ possibile che torni alla Roma?
“Dovrebbe chiederlo alla società, sta nelle scelte di ogni proprietario. Oggi sta svolgendo un lavoro che lo entusiasma, anche se io l’ho sempre visto come un dirigente, tanto che nell’ultimo contratto gli proposi un futuro in quel ruolo. Si vedeva già da prima”.

Tutti gli show di Spalletti in conferenza stampa

Guarda il video

Tutti gli show di Spalletti in conferenza stampa

Quando vede Maldini non pensa a Totti? 
“No, sono realtà diverse. Totti ha ricoperto un ruolo e non gli è piaciuto. Ora sta percorrendo una strada che lo entusiasma, fare lo scout di giovani campioni non è per niente banale. Poi se mai dovesse succedere sta alla società decidere”.

Francesco Totti simbolo del romanismo. 
“Lui è importante per tutto il calcio italiano. Rappresenta il sogno di ogni bambino italiano approcciandosi al calcio può pensare e può inseguire. Francesco Totti è un simbolo di tutto questo, e poi in campo nemmeno voglio commentare quello che ha dimostrato ma sempre con molta umiltà e tanta generosità”.

Che ricordo ha di Spalletti? 
“Il primo Spalletti ha dato tanto entusiasmo alla società e ai tifosi. Era una squadra che giocava a memoria, era bella da vedere. Le 10 vittorie consecutive ci hanno riempito di gioia”.

Squadra favorita per lo scudetto? 
“Non ce ne è una”.

Gli idoli delle tue figlie? 
“Dybala e Pellegrini”.

Dalle testate alle galline, tutti gli show di Spalletti in conferenza

Guarda il video

Dalle testate alle galline, tutti gli show di Spalletti in conferenza

Precedente Pancaro torna in panchina: l'ex Lazio e Milan è il nuovo allenatore del Monopoli Successivo Riconoscete questo giovane campione? Ora sogna il Mondiale