Rosella Sensi, parole di fuoco per l’arbitro di Roma-Sassuolo: ecco il suo sfogo

Rosella Sensi non ci sta. L’ex presidentessa della Roma, subito dopo la fine della partita contro il Sassuolo, si è sfogata duramente sui social nei confronti dell’arbitro Fabbri e, più in generale, dei direttori di gara. Ricordando come, anche ai tempi suoi e della sua famiglia, le cose non erano poi così diverse.

Rosella Sensi e il duro sfogo sui social

Queste le parole dell’ex numero uno della Roma: “Alle ingiustizie non ci si abitua mai. Dopo la squalifica a Mourinho arriva un arbitraggio a senso unico in una partita decisiva per la zona Champions che la squadra doveva comunque interpretare e giocare molto meglio. D’altronde il destino della Roma, come ricordava mio padre, è che per vincere bisogna soffrire il doppio degli altri. Lo sta provando sulla propria pelle anche Mourinho. E quel gesto delle manette temo non avrà gli stessi risultati ottenuti nel 2010. Spero che la Roma un giorno verrà considerata per quello che vale, proprio come tutte le altre squadre. Anche perché sbagliare è umano, perseverare è diabolico. E da queste parti si è perseverato parecchio.”


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il labiale di Kumbulla prima del rosso in Roma-Sassuolo: cosa ha detto a Fabbri Successivo Billing apre il processo in casa Liverpool