Rosella Sensi e la frecciata al Feyenoord su Instagram: ecco il motivo

ROMA – “2776 anni, e in mattine come queste sei così straordinariamente bella che viene voglia di riviverli tutti dal primo all’ultimo. Con questo sole, con questa gioia dopo la partita di ieri, con la storia di una città che non morirà mai e che nonostante i problemi resta sempre la più bella del mondo. Auguri Roma nostra. Questo è il messaggio che l’ex presidentessa della Roma, Rosella Sensi, ha voluto dedicare alla Capitale per il compleanno che festeggia oggi, 21 aprile. Un post social pubblicato su Instagram con tanto di foto, ovviamente. Scelta non a caso.

La frecciata

Il post arriva il giorno dopo la vittoria con rimonta della Roma di Mourinho ai danni del Feyenoord in Europa League e si conclude così: “Ps: piaciuta la foto?”. L’immagine scelta da Rosella Sensi per omaggiare la sua città è quella della Barcaccia di Piazza di Spagna, nel 2015 presa d’assalto e vandalizzata proprio dai tifosi olandesi del Feyenoord. Stavolta è stata blindata e tenuta al riparo dalle forze dell’ordine mentre la Roma vinceva sul campo e si guadagnava la semifinale europea.

Allerta Roma-Feyenoord, la situazione tifosi in centro a Roma FOTO

Guarda la gallery

Allerta Roma-Feyenoord, la situazione tifosi in centro a Roma FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dybala, l'invito a Totti fa felici i tifosi della Roma: ecco cosa ha detto Successivo Biglietti derby, attesa febbrile. E la Uefa vende già quelli per la finale...