Ronaldo vuole lasciare la Juve: ecco la richiesta a Mendes

TORINO – Una settimana. È quella che rimane a Jorge Mendes per riuscire a rendere possibile una missione che giorno dopo giorno appare sempre più complicata: trovare una nuova squadra a Cristiano Ronaldo. Sette giorni ancora d’attesa per tutto il mondo Juve prima di poter definitivamente mettere un punto sul tormentone più tormentato dell’estate, spazzando via tutti i dubbi sul futuro di CR7. (…)

Ronaldo tra smorfie e sorrisi: il futuro alla Juve è ancora in bilico

Guarda la gallery

Ronaldo tra smorfie e sorrisi: il futuro alla Juve è ancora in bilico

Le vie d’uscita di Ronaldo

Quando mancano sette giorni però restano intatti tutti i dubbi sul futuro di CR7 perché non è ancora esaurito il tempo a disposizione dell’agente portoghese. Che per esempio prova a riaccendere l’interesse dello United e spera nella possibilità di inserirsi tra il City ed Harry Kane. E Mendes, dopo aver ricevuto il rifiuto di Florentino Perez (il più pesante) spera ancora di poter contare sulla sponda del Real per gettarsi a capofitto in direzione Parigi. In Spagna si crede nel passaggio di Kylian Mbappé alla corte di Carlo Ancelotti, questo permetterebbe a Mendes di tentare il tutto per tutto in extremis nonostante i recenti passi indietro del Psg. (…) Mendes, infatti, non solo deve accontentare Ronaldo ma anche la Juve, servirebbe un’offerta da almeno 25 milioni o quantomeno uno scambio gradito: a proposito, Mauro Icardi si è fermato per una distorsione di secondo grado dell’acromioclavicolare destro, previste 3-4 settimane di stop. (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Dalla Spagna: "Se Mbappé va al Real Madrid, Ronaldo passa al Psg"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Se Mbappé va al Real Madrid, Ronaldo passa al Psg”

Precedente "Pjanic, futuro in Serie A: ecco i quattro club interessati" Successivo Mundo Deportivo: "Pjanic, non solo Juve: la Serie A lo attende"

Lascia un commento