“Ronaldo via dallo United? Ecco dove potrebbe andare”

Dall'Inghilterra: "Cristiano Ronaldo, via dallo United a fine stagione?"

Guarda il video

Dall’Inghilterra: “Cristiano Ronaldo, via dallo United a fine stagione?”

Ecco dove potrebbe andare Cristiano Ronaldo

Secondo The Sun CR7 potrebbe semplicemente restare a Manchester ma cambiare sponda e unirsi al City di Pep Guardiola. Il portoghese è già stato accostato ai Citizens in estate, quando era al passo d’addio con la Juve. La partenza di Aguero, passato al Barcellona, ha lasciato un vuoto al centro dell’attacco, tanto che Guardiola sta ruotando i suoi giocatori offensivi in quella posizione. Al City, poi, lotterebbe per vincere tutto e continuare a battere i record. L’unico nodo è legato al fatto che lo United difficilmente lo lascerebbe andare dai rivali. Altra opzione sarebbe il Psg, dove Ronaldo troverebbe una squadra già stellare e pronta per fare incetta di trofei. Poi ci sarebbe l’ipotesi Inter Miami. Il portoghese non sarebbe la prima superstar ad abbandonare un top club per approdare in MLS. Il proprietario dell’Inter Miami, David Beckham, ha fatto esattamente la stessa cosa. Nonostante abbia in rosa Higuain e Matuidi, la squadra fatica, ma con CR7 sarebbe tutta un’altra musica.

I ritorni

Infine si profilano due possibili “ritorni”. Dopo il Manchester United, club con il quale si è messo in mostra, Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a vestire o la maglia dello Sporting Lisbona, squadra nella quale ha mosso i primi passi – la mamma Dolores ha spesso auspicato un suo ritorno ai Leoni portoghesi – o quella del Real Madrid. Con i Blancos l’ex Juve ha vinto praticamente tutto e ritroverebbe Carlo Ancelotti, tecnico che lo ha allenato per un biennio nella sua passata esperienza alle Merengues

Precedente Bonucci: "Infortuni? Polemiche frivole. Testa solo alla Svizzera" Successivo Dazn: "Nessuno stop alla doppia visione contemporanea in questa stagione"