Ronaldo vende il Cruzeiro: “Cederò anche il Valladolid”

Ronaldo “il Fenomeno” non è più il proprietario del Cruzeiro. La notizia girava da giorni, e ora il club brasiliano ha ufficializzato il passaggio del 90% delle quote del club alla BPW Sports per circa 190 milioni di euro, stando ai dati della stampa locale. La leggenda brasiliana aveva comprato il Cruzeiro nel 2021, quando era vicino al fallimento a causa dei debiti. Il brasiliano era già proprietario anche del Valladolid, e sembra che lo sarà ancora per poco.

L’annuncio di Roinaldo sul Valladolid

Queste le sue parole nella conferenza stampa dove ha annunciato la vendita del Cruzeiro: “Il Valladolid sarà il prossimo a essere ceduto. È probabile che in futuro farò qualcosa legato al settore calcio, ma cercherò di essere più responsabile d’ora in poi nei miei progetti. Intanto ho compiuto la mia missione, che era quella di risanare il Cruzeiro. Ronaldo infatti ha sistemato i conti e riportato anche la squadra in Serie A dopo la retrocessione. Più altalenanti i risultati con il club spagnolo: tre salvezza consecutive nella Liga, poi la retrocessione, il ritorno immediato nella massima serie e ancora la discesa dello scorso anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Locatelli, il battesimo del piccolo Theo: madrina e padrino d'eccezione Successivo Roma, De Rossi sorride: Lukaku e Smalling tornano in gruppo. Pellegrini fuori

Lascia un commento