Ronaldo, un top player del Real Madrid può raggiungerlo all’Al Nassr

L’effetto Cristiano Ronaldo l’Al Nassr non lo sta misurando soltanto con l’aumento esponenziale dei follower sui social, su Instagram passati da circa 800 mila a più di 10 milioni, ma potrà sfruttarlo anche per attirare nel campionato saudita altri top player. Sono tanti i campioni nel mirino dell’Al Nassr, che ora sogna una formazione stellare. Tra i nomi che si sono fatti spunta quello di Eden Hazard, attualmente accantonato dal Real Madrid. 

Hazard da Ronaldo?

L’ex Chelsea fino ad ora ha giocato appena 6 partite, 3 in Liga e 3 in Champions League, segnando un gol. Ancelotti non lo vede, è al margine del progetto tecnico dei Blancos, per questo “Foot Mercato” in Francia parla di un possibile approdo di Hazard in Arabia Saudita nell’Al Nassr di CR7: Rudi Garcia, suo ex allenatore ai tempi del Lilla, lo avrebbe già contattato per convincerlo a lasciare Madrid prima della fine del contratto nel 2024. 

Precedente Cristiano Ronaldo non può debuttare con l'Al Nassr, ecco perché Successivo DIRETTA/ Olympiakos Milano (risultato 44-38) video streaming tv: l'Olimpia resiste!