Ronaldo, un dettaglio del post della madre non è sfuggito ai social e ha scatenato le critiche

Cambio look per Dolores Aveiro. La madre di Cristiano Ronaldo ci ha dato un taglio dalla parrucchiera. Dal castano scuro ad un biondo chiaro, la madre del campione portoghese ha rinnovato il suo look. Una versione che la rende decisamente più giovane. Ma sui social si sono scatenate non poche critiche per il nuovo aspetto di Dolores Aveiro…

Dolores Aveiro, la madre di Cristiano Ronaldo diventa bionda: sui social valanga di critiche 

La madre di Cristiano Ronaldo, dopo aver cambiato il colore dei capelli passando dallo “storico” castano scuro ad un biondo chiaro, ha voluto condividere il suo nuovo aspetto con i suoi quasi tre milioni e mezzo di follower su Instagram. Un dettaglio non è però sfuggito. Dolores Aveiro sembra infatti aver fatto ampio uso di photoshop, con diversi filtri visibili sul viso. Nella zona del collo sono invece evidenti rughe tipiche di una donna della sua età. Forse la madre di CR7 si è dimenticata di ritoccare anche quella zona. “Gli stessi filtri che ha usato sul collo potevano essere usati sul viso“, “Fai attenzione quando esci di casa senza photoshop“, alcuni dei messaggi pubblicati sotto al post della signora Dolores. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Udinese-Sassuolo, Dionisi ritrova Pinamonti. "E su Zortea e Bajrami..." Successivo Neymar, nuovo pasticcio fuori dal campo: riguarda alcune feste private