Ronaldo, svelata la sua nuova villa super lusso: le immagini dei lavori

Cristiano Ronaldo sceglie ancora il suo Portogallo. Infatti, oltre alle due ville che già possiede nell’isola dove è cresciuto, Madeira, sta facendo costruire anche una nuova casa a Quinta da Marinha. A svelare la villa super lusso è stata Lili Canec?as, conduttrice portoghese, che ha fatto un video dei lavori che procedono.

Ronaldo, procedono i lavori per la villa

Queste le sue parole a descrizione del post: La casa di Cristiano Ronaldo a Quinta da Marinha è quasi pronta. Cascai ti aspetta”. Quinta da Marinha è una località residenziale all’interno del comune di Cascais (residenza estera preferita della casata dei Savoia).

Ronaldo, le altre case

Diverse sono le proprietà in giro per il mondo di CR7: oltre alle due già citate a Madeira, c’è anche l’immobile di Torino con vista sulla città e l’altra nel Cheshire che usava quando giocava nel Manchester United. Infine, Ronaldo ha anche una casa per le vacanze a Marbella in Spagna.

Clamoroso, Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid

Guarda il video

Clamoroso, Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid


Precedente RISULTATI SERIE C/ La rivoluzione nei playoff del girone B, diretta gol live score Successivo Henry rivela a Maldini un segreto in diretta: se lo portava dentro da 25 anni