Ronaldo, strappo alla regola: “Siuuu” al gol di Morata

La Juventus vince a Parma grazie ai gol di Kulusevski, doppietta di Ronaldo e Morata. Il fuoriclasse portoghese dopo l’errore dal dischetto contro l’Atalanta è tornato al gol e sul 3 a 0, al minuto 82, Pirlo ha deciso di sostituirlo, al suo posto Federico Chiesa. Dopo quattro minuti è arrivato il gol di Morata, festeggiato e applaudito dal campione portoghese. Le telecamere di Dazn hanno ripreso il numero 7 bianconero mentre, alzandosi dalla panchina, si è rivolto verso l’attaccante spagnolo gridandogli: “Alvaro, Siuuu”.

Ronaldo e l'esultanza al gol di Morata: "Siuuu"

Guarda la gallery

Ronaldo e l’esultanza al gol di Morata: “Siuuu”

Doppietta CR7, i festeggiamenti social

A fine partita Ronaldo ha scritto un post sul suo profilo Instagram per festeggiare la doppietta personale e la vittoria contro il Parma: “E’ bello tornare al successo e sono felice di aver aiutato la squadra a vincere con due gol, sono felice di aiutare la squadra a vincere con due gol”, – questo il commento social di CR7. Per il portoghese è già la sesta doppietta nel 2020/2021 tra campionato e Champions League e con le due reti segnate stasera al Tardini ha eguagliato Sivori, l’ultimo giocatore prima del portoghese a segnare 33 gol in un singolo anno solare in Serie A, nel 1961.

Ronaldo sale di nuovo in cielo. E per il web è: “CR7 Airlines"

Guarda la gallery

Ronaldo sale di nuovo in cielo. E per il web è: “CR7 Airlines”

Precedente Diretta gigante Alta Badia/ Streaming video Rai: classica sulla Gran Risa (sci) Successivo L'apertura di QS sulla Fiorentina: "Il festivalVAR degli errori"