Ronaldo sconfitto e deriso: viene preso in giro dai tifosi avversari con il coro più cattivo

RIAD (Arabia Saudita) – L’esperienza di Cristiano Ronaldo nel campionato arabo non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo l’amichevole contro il Psg di Messi, nella quale CR7 era andato in gol su calcio di rigore, l’attaccante non riesce più ad andare a bersaglio. Finora, due partite e nessun gol.

L’eliminazione dalla Supercoppa

Ronaldo sta ancora aspettando il primo gol con il suo nuovo club: nelle sue prime due apparizioni, il talento portoghese non è andato a segno. Ma al di à di questo, la sua squadra è stata eliminata dalla Supercoppa saudita dalla formazione dell’Al-Ittihad. La giornata si è chiusa nel peggiore dei modi per l’attaccante lusitano che al King Fahd International Stadium è stato deriso dai tifosi avversari. Dalle tribune è partito un coro inequivocabile: “Messi, Messi, Messi”. Conoscendo Ronaldo, non l’avrà presa affatto bene.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Lazio-Fiorentina, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Immobile in panchina? Successivo Juve-Monza, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Cuadrado?