Ronaldo rovina il fantacalcio: ecco il suo voto

TORINO – Di solito non delude mai al fantacalcio, ma stavolta anche Cristiano Ronaldo ha fatto flop: l’asso portoghese della Juve è stato protagonista negativo della sfida pareggiata con l’Atalanta a causa di una prestazione al di sotto dei suoi livelli e per il rigore sbagliato nella ripresa. Il penalty di CR7 è stato addirittura bloccato dal portiere nerazzurro Gollini, che ricorderà a lungo la serata di ieri all’Allianz Stadium. 

Ronaldo, la pagella

Severo il giudizio del Corriere dello Sport, che ha dato 4,5 a Ronaldo con questa motivazione: “Dal festival del gol al festival degli errori. E’ raro vederlo sbagliare così tanto sotto porta. Il rigore è calciato male, poco angolato e per niente potente, ma sono incredibili anche le altre due occasioni che getta al vento”. Drammatica la pagella al fantacalcio: il -3 per il rigore fallito fa scendere a 1,5 il voto di CR7.

Pirlo: "CR7? Capita di sbagliare i rigori"

Guarda il video

Pirlo: “CR7? Capita di sbagliare i rigori”

Precedente Conte: "Inter, così si cresce. Vittoria che vale doppio" Successivo Diretta Roma-Torino ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming