Ronaldo provocato dai tifosi che inneggiano a Messi: l’incredibile reazione

Cristiano Ronaldo ha iniziato da due mesi a questa parte la sua nuova avventura in Arabia Saudita con l’Al-Nassr. Nuovo club, nuovi orizzonti e tanti gol segnati (ben 8 in 7 partite, con 2 assist realizzati). I risultati, fin qui, stanno premiando il portoghese, che però è ancora costretto a fare i conti con il suo passato e con la rivalità calcistica con Lionel Messi, che ha caratterizzato il suo percorso in Europa. 

"Il Liverpool vendica Ronaldo": il clamoroso ko dello United scatena le ironie social

Guarda la gallery

“Il Liverpool vendica Ronaldo”: il clamoroso ko dello United scatena le ironie social

Ronaldo e la reazione ai cori su Messi

È accaduto tutto durante la partita tra Al-Nassr e Al Ittihad, valida per la Saudi Pro League. Per Cristiano Ronaldo si è trattato infatti della prima sconfitta in campionato (1-0) da quando si è trasferito in Arabia Saudita, con l’Al Ittihad che ha così superato in classifica la squadra del portoghese, portandosi al primo posto a +1. L’ex pluricampione del Real Madrid si è trovato a sfogare la sua frustrazione a fine gara per il KO subito, ma c’è anche qualcos’altro che ha scatenato la sua ira. Già durante la partita, infatti, i tifosi avversari hanno iniziato a stuzzicare Cristiano Ronaldo, inneggiando al suo eterno rivale: “Messi, Messi”, cantavano dagli spalti. E prontamente CR7 si è rivolto ai tifosi, prima alzando le braccia incredulo e successivamente scuotendo la testa in segno di disappunto. Iconico anche il gesto del “parla-parla” mimato con le mani, facendo intuire come quei cori per lui fossero solo chiacchiere inutili, per poi riprendere tranquillamente a giocare la partita.

Ronaldo, poker da record: superati i 500 gol in campionati nazionali

Guarda il video

Ronaldo, poker da record: superati i 500 gol in campionati nazionali

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, trenta punti di sutura per Pellegrini. I tempi di recupero Successivo Roma, Belotti si ferma: polso fratturato. Emergenza in attacco per Mourinho