Ronaldo, primo post da “Red Devil”: “Torno all’Old Trafford, un sogno”

MANCHESTER – Arriva il momento del primo post social da “Red Devil” per Cristiano Ronaldo: il portoghese ex Juventus ha voluto commentare così l’ufficializzazione del suo trasferimento al Manchester United su Instagram: “Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio amore infinito per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente fantastici e il percorso che abbiamo fatto insieme è scritto a lettere d’oro nella storia di questa grande e straordinaria istituzione”.

Ronaldo torna allo Utd: “Sempre nel mio cuore”

Juve, il saluto a Ronaldo

Ronaldo: “Ritorno all’Old Trafford, un sogno”, e una dedica speciale…

Non so davvero da dove iniziare per spiegare i miei sentimenti in questo momento, poiché vedo il mio ritorno all’Old Trafford annunciato in tutto il mondo. È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro da avversario. Ho sempre sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi in tribuna. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni! Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione in nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d’Oro e il mio primo Pallone d’Oro, sono nate tutte da questo legame speciale tra me e i Red Devils. La storia è stata scritta in passato e la storia sarà scritta ancora una volta! Avete la mia parola! Sono proprio qui! Sono tornato dove mi sento a casa! Facciamolo accadere ancora una volta! Il post si conclude con una dedica speciale a Ferguson, l’allenatore che lo lanciò nella sua prima esperienza col Manchester: “Sir Alex, questo è per te…”.

Ufficiale: Ronaldo al Man United

Guarda il video

Ufficiale: Ronaldo al Man United

Precedente Manchester United, Ronaldo avrà la maglia numero 7: ecco come Successivo "101 gol e 5 trofei in bianconero". Il video-saluto social della Juventus per CR7

Lascia un commento