“Ronaldo, ora tieni la bocca chiusa”

MANCHESTER (Regno Unito) – “A Cristiano Ronaldo è stato intimato di ‘tenere la bocca chiusa’, dopo che ha dato un ultimatum al Manchester United sulla nomina del prossimo allenatore“. Stando a quanto scritto dal Mirror, l’ex fuoriclasse della Juventus, non del tutto soddisfatto del traghettatore Rangnick dopo l’esonero di Solskjaer, vorrebbe garanzie dalla società circa la scelta del prossimo tecnico. Troverebbero quindi conferma nel Regno Unito le indiscrezioni secondo cui l’Alieno portoghese, il cui contratto con i Red Devils scade il 30 giugno 2023, avrebbe intenzione di comunicare la propria decisione di rimanere o meno a Manchester anche nella prossima stagione soltanto nel caso in cui venga ingaggiato un allenatore di proprio gradimento. 

Sinclair, il duro attacco a Cristiano Ronaldo

Sto iniziando a pensare che il Manchester City abbia schivato un proiettile non acquistanto Cristiano, lo penso davvero“: è quanto afferma l’ex nazionale inglese dei Citizen Trevor Sinclair in un’intervista rilasciata ai microfoni di TalkSport. “Ci sono giocatori che stanno lottando per il Manchester United – prosegue –, i giovani come Sancho e Rashford stanno facendo davvero buone prestazioni. Certo che puoi incolpare Ronaldo per questo! Conosce il suo ruolo, è un calciatore, pagato dal suo club. Deve tenere la bocca chiusa perché a volte è la cosa migliore da fare. Sta causando molti problemi alla squadra e non solo per la sua mancanza di gol. Non so se Ronaldo ha davvero a cuore gli interessi dello United. Sento solo che è stato uno di quegli acquisti in cui tutto sembra fantastico e poi non lo è affatto. Un motivo per cui potrebbe non aver preso in considerazione il Manchester City, e di certo non per una questione di vincere trofei, perché lì ne avrebbe vinti un sacco di trofei, penso che sia perché non voleva essere all’ombra di Pep Guardiola. Penso che voglia solo fare quello che vuole per lui e non è il massimo per il club“.

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare lo United

Guarda il video

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare lo United

Precedente Lazio, testa all’Inter: dubbio in difesa con Acerbi out Successivo Salernitana, aumentano i contagi Covid: un altro positivo