Ronaldo, nuovo atto dell’intervista: “Allegri tra i migliori al mondo, la Juve cerca sempre di evolvere”

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che dell’intervista di Cristiano Ronaldo a Piers Morgan. Le sue uscite hanno causato un vero e proprio terremoto al Manchester United, e credere che erano stati pubblicati solamente alcuni estratti dell’intera intervista che è stata divisa in due parti, la prima delle quali è andata in onda stasera su TalkTv, mentre la seconda verrà pubblicata giovedì.

Portogallo, Cristiano Ronaldo scaricato anche da Cancelo? Cosa è successo

Guarda la gallery

Portogallo, Cristiano Ronaldo scaricato anche da Cancelo? Cosa è successo

Cristiano Ronaldo sulla Juve e Allegri

Tantissimi gli argomenti toccati dal fuoriclasse portoghese: da quelli più intimi e personali a quelli legati alla carriera e quindi ad allenatori, compagni e avversari. A proposito della squadre nelle quali ha militato: “Sono stato al Real Madrid nove anni e tre alla Juventus. E quando sono arrivato pensavo che sarebbe stato tutto diverso, sai, la tecnologia, le infrastrutture e tutto il resto. Cercano sempre di evolvere”. Poi ha inserito Allegri nella lista dei migliori allenatori al mondo: “Sono sempre stato allenato dai migliori al mondo: Zidane e Ancelotti, Mourinho, Fernando Santos, Allegri… Quindi ho un po’ di esperienza perché imparo da loro”.

United, Ronaldo ha ragione? I precedenti di Mourinho, Ibrahimovic e Sanchez

Il Manchester United fa rimuovere Cristiano Ronaldo

Guarda il video

Il Manchester United fa rimuovere Cristiano Ronaldo

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Lazio, le pagelle alla sosta: Milinkovic è un faro, 7,5. Luis Alberto non convince: 5,5 Successivo DIRETTA/ Rimini Vicenza (risultato finale 2-4 d.c.r.): biancorossi ai quarti