Ronaldo non bada a spese per il compleanno di Georgina: sorpresa pazzesca, i dettagli

Tanti auguri Georgina Rodriguez! Il 27 gennaio la compagna di Cristiano Ronaldo ha compiuto 29 anni. Insieme ai cinque figli la coppia ha festeggiato a Riyad, dove si è trasferita dopo l’ingaggio del campione portoghese all’Al-Nassr. L’attaccante ha scelto di brindare al ristorante armeno Lavash su The Boulevard, dove ha organizzato una sorpresa molto romantica per la sua dolce metà. Senza, ovviamente, badare a spese. Georgina si è presentata al suo party con un abito bianco molto aderente e con tacchi vertiginosi in pendant.

La festa di compleanno di Georgina Rodriguez

Georgina è stata accolta con un grande bouquet bianco e con una torta di compleanno a tre livelli con disegni floreali e la scritta in oro ‘Buon compleanno’, in portoghese. Sullo sfondo piume e il messaggio: “Buon compleanno Georgina”. Sparse per la stanza diverse fotografie della festeggiata e numerosi palloncini bianchi, alcuni a forma di 29, altri a forma di G. Non sono mancate le candele, che hanno regalato un’atmosfera ancora più magica. Presenti inoltre due musicisti, uno suonava il violino mentre l’altro l’oud. 

Georgina Rodriguez incanta Las Vegas: sexy curve sul red carpet

Guarda la gallery

Georgina Rodriguez incanta Las Vegas: sexy curve sul red carpet

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Zaniolo escluso dall'allenamento tattico: cosa accadrà adesso Successivo Diretta Mourinho, segui la conferenza stampa live: attese le parole su Zaniolo